Il risparmio ti premia! Con E-Bike, computer, smartphone e tre super premi finali

Nuova edizione per il Concorso che premia chi sottoscrive un PAC, piano d'accumulo, NEF. C'è tempo fino al 31 maggio: vi aspettiamo in filiale.

Il Risparmio Ti Premia
09 gennaio 2023
Novità |  Privati |  Imprese |  Soci |  Territorio | 

Sottoscrivi un Piano di accumulo, ovvero inizia una nuova e semplice forma di risparmio - oppure continua a incrementare  quello che hai già o riattiva uno vecchio - e potrai vincere grandi premi e partecipare ai super premi finali: un SUV elettrico, la nuovissima Jeep Avenger e due Scooter elettrici Piaggio 1 Active.

E' partita e prosegue fino al 31 maggio la nuova edizione del concorso Il risparmio ti premia dedicato a tutto coloro che dal 1 gennaio al 31 maggio sottoscriveranno un PAC Nef.

L’iniziativa ha l'obiettivo di avvicinare i risparmiatori a formule di investimento che consentono di attutire il rischio, appunto come i Piani di Accumulo di Capitale (PAC) una forma di risparmio che prevede il versamento periodico, anche di 50 euro, in un conto-investimenti che fa crescere il capitale in maniera graduale.

Filo conduttore del concorso non può essere che l’eco sostenibilità: i premi messi in palio sono per lo più ecosostenibili e viene inoltre incentivata la riduzione dell’uso della carta, contribuendo ad aiutare la natura.

Oltre alla Jeep Avenger e agli Scooter Piaggio, in palio ci sono 5 E-Bike Brinke per pedalare in tutta sicurezza e comodità su qualsiasi tipo di terreno, 5 MacBook Air M2 256GB, un portatile ultraveloce e ultraversatile, 5 iPhone SE 128GB + Airpods  di ultima generazione, 5 Cuffie Pioneer HDJ-X7 Cuffie DJ over-ear professionali (riservate ai minorenni).

Sono previste 5 estrazioni mensili, da febbraio a giugno, e una finale a giugno, con i super premi.

Si può partecipare sottoscrivendo, incrementando o riattivando con incremento un PAC Nef con un versamento di almeno 50 euro al mese o 150 ogni trimestre.

Tra i clienti sono ricompresi anche i minorenni: il concorso, infatti, vuole proprio sensibilizzare anche la diffusione dei PAC sottoscritti da minorenni, strumento messo a disposizione delle banche nei mesi scorsi.  

All’estrazione finale invece partecipano tutti i clienti maggiorenni che hanno un PAC NEF attivo
al 31 maggio 2023 con rata mensile di almeno 50 euro (o rata trimestrale di almeno 150 euro).

Ogni euro versato nel periodo di validità del concorso nei PAC NEF vale un titolo di partecipazione.

Inoltre, coloro che sono già registrati o si registrano in MyNEF nel portale www.nef.lu per controllare l’andamento dei propri investimenti comodamente dal proprio smartphone o tablet, e archiviare on line tutta la documentazione, oltre a contribuire alla riduzione del consumo di carta, raddoppiano i titoli di partecipazione per tutte le estrazioni.

Va ricordato che MyNEF – unitamente a MyGP e MyAssicura – è integrato in InBank app e desktop.

Accumulare risorse per comprare casa, ottenere una pensione integrativa o garantire l’istruzione dei figli consente sono desideri di tutte le famiglie e le persone.

Uno dei modi più semplici per mettere il futuro al riparo da imprevisti sono proprio i PAC perché consentono di ripartire nel tempo l’investimento. A prescindere dalle dimensioni dell’investimento, la regolarità dei versamenti periodici è in grado di generare potenzialmente rendimenti più elevati nel lungo termine rispetto all’investimento in un’unica tranche.

E' il momento giusto per farlo.

Per tutte le informazioni consulta il Regolamento.