Cassa Padana, un mondo che è "molto più che una banca"

E' partita la seconda campagna pubblicitaria della nostra banca: la trovate nei quotidiani e online e la ascoltate alla radio

Visua Conto Tuo OK
15 marzo 2022
Novità |  Privati |  Imprese |  Soci |  Territorio | 

In questi giorni probabilmente ci avrete già incontrato. Nelle pagine dei quotidiani delle vostre città, per esempio. O in qualche sito web. E ci avrete anche ascoltato alle vostre radio preferite.

E' partita, e proseguirà fino a fino aprile, la seconda campagna pubblicitaria di Cassa Padana.

Una campagna ADV che, dando continuità alla promozione dei valori trasmessi con la campagna “Molto più che una banca” del 2021, intende promuovere i principali prodotti di CASSA PADANA, in particolare quelli della gamma “TUO”, conti correnti e mutui, ma anche servizi collaterali di credito, previdenziali e assicurativi.

I claim della campagna multisoggetto invitano a prestare attenzione alle proposte commerciali di CASSA PADANA in modo semplice, ironico e diretto, a ricordare il brand “TUO”, come driver per entrare nel mondo di Cassa Padana, sempre disponibile a comprendere i bisogni dei suoi Clienti e ad offrire loro soluzioni convenienti.

Il MONDO DI CASSA PADANA offre una gamma di prodotti e servizi profilati e costruiti a 360’ gradi sulle esigenze dei clienti.

Dal CONTO TUO al MUTUO TUO …e assicura  - in base alle esigenze di ciascuno - competenze specifiche in ambito finanziario, previdenziale e assicurativo affinché ogni FILIALE del territorio trasmetta gli stessi valori di professionalità e di trasparenza.

Un MONDO che è “MOLTO PIU’ CHE UNA BANCA”…