15 marzo 2022
Novità Privati Imprese Soci Territorio

Cassa Padana, un mondo che è "molto più che una banca"

E' partita la seconda campagna pubblicitaria della nostra banca: la trovate nei quotidiani e online e la ascoltate alla radio

Visua Conto Tuo OK

In questi giorni probabilmente ci avrete già incontrato. Nelle pagine dei quotidiani delle vostre città, per esempio. O in qualche sito web. E ci avrete anche ascoltato alle vostre radio preferite.

E' partita, e proseguirà fino a fino aprile, la seconda campagna pubblicitaria di Cassa Padana.

Una campagna ADV che, dando continuità alla promozione dei valori trasmessi con la campagna “Molto più che una banca” del 2021, intende promuovere i principali prodotti di CASSA PADANA, in particolare quelli della gamma “TUO”, conti correnti e mutui, ma anche servizi collaterali di credito, previdenziali e assicurativi.

I claim della campagna multisoggetto invitano a prestare attenzione alle proposte commerciali di CASSA PADANA in modo semplice, ironico e diretto, a ricordare il brand “TUO”, come driver per entrare nel mondo di Cassa Padana, sempre disponibile a comprendere i bisogni dei suoi Clienti e ad offrire loro soluzioni convenienti.

Il MONDO DI CASSA PADANA offre una gamma di prodotti e servizi profilati e costruiti a 360’ gradi sulle esigenze dei clienti.

Dal CONTO TUO al MUTUO TUO …e assicura  - in base alle esigenze di ciascuno - competenze specifiche in ambito finanziario, previdenziale e assicurativo affinché ogni FILIALE del territorio trasmetta gli stessi valori di professionalità e di trasparenza.

Un MONDO che è “MOLTO PIU’ CHE UNA BANCA”…

Ti potrebbe interessare anche:

Gruppo Cassa Centrale: la quarta indagine sulle buone pratiche conferma dinamismo e attenzione a comunità e ambiente

Installate 214 colonnine di ricarica auto o bici elettriche (+7% sul 2023), riqualificati 73 immobili e piantati complessivamente 12 mila alberi. Oltre 3.400 i premi allo studio erogati a favore dei giovani.

Preparati al futuro con l'Executive Program in gestione strategica di impresa

Seconda edizione del percorso in Gestione Strategica d’Impresa, Leadership e Innovazione, messo a punto da Confimi Cremona, Api Cremona e Cassa Padana, in programma dal prossimo 16 maggio 2025 al 13 marzo 2026. Obiettivo: formare una nuova generazione di leader capaci di guidare il cambiamento, promuovere l’innovazione e incrementare la competitività delle proprie imprese. Iscrizioni aperte.

Hackathon per le scuole per promuovere un patto di sostenibilità

A Casalmaggiore, la nuova iniziativa dell'Hub della conoscenza - il progetto di Cassa Padana e Politecnico di Milano- ha coinvolto studenti e studentesse in un'esperienza innovativa e collaborativa per il futuro del territorio.