15 marzo 2022
Novità Privati Imprese Soci Territorio

Cassa Padana, un mondo che è "molto più che una banca"

E' partita la seconda campagna pubblicitaria della nostra banca: la trovate nei quotidiani e online e la ascoltate alla radio

Visua Conto Tuo OK

In questi giorni probabilmente ci avrete già incontrato. Nelle pagine dei quotidiani delle vostre città, per esempio. O in qualche sito web. E ci avrete anche ascoltato alle vostre radio preferite.

E' partita, e proseguirà fino a fino aprile, la seconda campagna pubblicitaria di Cassa Padana.

Una campagna ADV che, dando continuità alla promozione dei valori trasmessi con la campagna “Molto più che una banca” del 2021, intende promuovere i principali prodotti di CASSA PADANA, in particolare quelli della gamma “TUO”, conti correnti e mutui, ma anche servizi collaterali di credito, previdenziali e assicurativi.

I claim della campagna multisoggetto invitano a prestare attenzione alle proposte commerciali di CASSA PADANA in modo semplice, ironico e diretto, a ricordare il brand “TUO”, come driver per entrare nel mondo di Cassa Padana, sempre disponibile a comprendere i bisogni dei suoi Clienti e ad offrire loro soluzioni convenienti.

Il MONDO DI CASSA PADANA offre una gamma di prodotti e servizi profilati e costruiti a 360’ gradi sulle esigenze dei clienti.

Dal CONTO TUO al MUTUO TUO …e assicura  - in base alle esigenze di ciascuno - competenze specifiche in ambito finanziario, previdenziale e assicurativo affinché ogni FILIALE del territorio trasmetta gli stessi valori di professionalità e di trasparenza.

Un MONDO che è “MOLTO PIU’ CHE UNA BANCA”…

Ti potrebbe interessare anche:

/news/il-gruppo-cassa-centrale-sostiene-il-progetto-racconta-il-clima-alla-cop30/

Il Gruppo Cassa Centrale sostiene il progetto “Racconta il clima alla COP30”

Ha preso il via il Progetto “Racconta il clima alla COP30” che prevede la partecipazione come Observer di nove giovani e ricercatori del Trentino alla 30ª Conferenza delle Parti (COP30) della Convenzione Quadro delle Nazioni Unite sui Cambiamenti Climatici (UNFCCC), in corso a Belém in Brasile fino al 21 novembre. Obiettivo: progettare e realizzare attività di comunicazione ed educazione sulla crisi climatica, sensibilizzando in particolare i giovani.

/news/black-friday-di-claris-rent-il-noleggio-che-conviene-davvero/

Black Friday di Claris Rent, il noleggio che conviene davvero

Dal 21 al 28 novembre sarà possibile approfittare di offerte esclusive su una selezione di modelli di auto a noleggio, con canoni scontati pensati per rendere ancora più accessibile la mobilità a lungo termine.

/news/educazione-finanziaria-i-progetti-del-gruppo-cassa-centrale-per-una-consapevolezza-diffusa/

Educazione Finanziaria: i progetti del Gruppo Cassa Centrale per una consapevolezza diffusa

Un impegno che si traduce in percorsi e attività concreti, pensati per accompagnare le persone, prestando attenzione alle diverse esigenze e sensibilità, verso decisioni economiche e finanziarie più consapevoli.