20 marzo 2023
Novità Privati Imprese Soci Territorio

Cassa Padana: quando c'è "bisogno" noi ci siamo

Una nuova campagna pianificata su tutti i media - stampa, radio e digital - e che viene diffusa su tutto il nostro territorio di competenza che copre 8 distretti e 7 province in cui sono presenti 59 filiali

Adv 2023 Fondipensione

Investimenti dedicati a chi progetta un futuro più grande. Perché chi ha fiducia nel futuro sa che deve pianificarlo già nel presente.

Assicurazioni dedicate a chi desidera una vita più protetta. Perché chi ha fiducia nel futuro sa che deve organizzarlo già nel presente.

Fondi pensione, dedicati a chi pianifica un futuro migliore. Perché chi ha fiducia nel futuro sa che deve fare sin da ora la mossa giusta.

Sono questi i pilastri della nuova campagna multi soggetto di Cassa Padana, una campagna che vuole rispondere ai differenti “bisogni” di protezione, di risparmio e di progettualità delle persone, a cui la nostra Banca risponde con prodotti efficienti e servizi dedicati in collaborazione con primari partner quali Assicura, Nef, Gestioni Patrimoniali ed altri.

Investimenti, assicurazione e fondi pensione compongono un mondo di servizi possibili che ogni cliente può approfondire nelle filiali del territorio grazie al supporto dei nostri consulenti specializzati.

Una campagna multicanale pianificata su tutti i media - stampa, radio e digital - e diffusa su tutto il nostro territorio di competenza che copre 8 distretti e 7 province in cui sono presenti 59 filiali.

Perché Cassa Padana è un mondo che è "molto più di una banca".

 

 

Ti potrebbe interessare anche:

Hub della Conoscenza: il valore della collaborazione per il futuro del territorio

Il bilancio del primo anno del progetto nato grazie alla volontà di Cassa Padana BCC, Polimi Graduate School of Management, Fondazione Politecnico di Milano, IIS V. Capirola e Associazione Comuni Bresciani. L'obiettivo: creare un ponte tra giovani, istituzioni, imprese e comunità locali per promuovere uno sviluppo sostenibile, innovativo e condiviso.

Mostar e Sarajevo: dove l'Occidente incontra l'Oriente

A grande richiesta, Cassa Padana ha organizzato una seconda data per il viaggio soci 2025: dal 6 all'8 aprile nelle due città simbolo della Bosnia. E se sei un giovane socio, di età compresa tra i 18 e 35 anni, puoi disporre di una quota agevolata.

Fitch migliora l’outlook del rating di Cassa Centrale Banca 

La variazione passa da Stabile a Positivo ed è guidata dalla migliore diversificazione dei ricavi e riflette l’attesa di un continuo incremento della patrimonializzazione, già sui livelli più elevati del Sistema.