Cassa Padana: quando c'è "bisogno" noi ci siamo

Una nuova campagna pianificata su tutti i media - stampa, radio e digital - e che viene diffusa su tutto il nostro territorio di competenza che copre 8 distretti e 7 province in cui sono presenti 59 filiali

Adv 2023 Fondipensione
20 marzo 2023
Novità |  Privati |  Imprese |  Soci |  Territorio | 

Investimenti dedicati a chi progetta un futuro più grande. Perché chi ha fiducia nel futuro sa che deve pianificarlo già nel presente.

Assicurazioni dedicate a chi desidera una vita più protetta. Perché chi ha fiducia nel futuro sa che deve organizzarlo già nel presente.

Fondi pensione, dedicati a chi pianifica un futuro migliore. Perché chi ha fiducia nel futuro sa che deve fare sin da ora la mossa giusta.

Sono questi i pilastri della nuova campagna multi soggetto di Cassa Padana, una campagna che vuole rispondere ai differenti “bisogni” di protezione, di risparmio e di progettualità delle persone, a cui la nostra Banca risponde con prodotti efficienti e servizi dedicati in collaborazione con primari partner quali Assicura, Nef, Gestioni Patrimoniali ed altri.

Investimenti, assicurazione e fondi pensione compongono un mondo di servizi possibili che ogni cliente può approfondire nelle filiali del territorio grazie al supporto dei nostri consulenti specializzati.

Una campagna multicanale pianificata su tutti i media - stampa, radio e digital - e diffusa su tutto il nostro territorio di competenza che copre 8 distretti e 7 province in cui sono presenti 59 filiali.

Perché Cassa Padana è un mondo che è "molto più di una banca".