05 settembre 2022
Novità Privati Imprese Soci Territorio

Il meglio della canzone italiana: Banda Faber fra musica e solidarietà

Il ricavato del concerto, organizzato con la nostra Fondazione Dominato Leonense, sarà devoluto al Centro Diurno Disabili Collaboriamo di Leno

Evento Fb Bandafaber

LENO (Brescia)- “Ma dammi la mano e torna vicino, Può nascere un fiore nel nostro giardino” cantava Rino Gaetano nel 1978 e oggi, più di quarant’anni fa quello stesso spirito si fa promotore di iniziative di solidarietà.

Con la volontà di sostenere e veder sbocciare le realtà del territorio, la nostra Fondazione Dominato Leonense e Banda Faber propongono un concerto di beneficenza il cui ricavato sarà devoluto al Centro Diurno Disabili Collaboriamo di Leno, una cooperativa nata nel 1981 e che offre servizi dedicati a portatori di handicap e un importante aiuto alle loro famiglie.

Il 24 settembre alle ore 21.00 salirà sul palco di Villa Badia a Leno, il cantautorato italiano con l’emozionante voce di Ugo Frialdi. Una cavalcata, grazie alla bravura dei musicisti di Banda Faber, attraverso una ventina di brani della storia della canzone italiana e alcune novità del repertorio della storica band.

Come sempre, Banda Faber ci farà sognare con il timbro fresco e scanzonato e il tocco energico e aggressivo del quartetto rock formato da Ugo Frialdi (voce), Antonio Cistellini (chitarra), Claudio Rizzi (basso) e Giumbo Merlinzoli (batteria).

 INFOLINE BIGLIETTI: 338 705 4875

Ti potrebbe interessare anche:

/news/fondazionecomunitabresciana20256/

Cassa Padana assieme alla Fondazione Comunitaria Bresciana per una filantropia  generativa

Attraverso questa compartecipazione, la banca sta rendendo possibile lo sviluppo di tanti altri progetti degli enti del terzo settore del territorio.

/news/occhiaperti/

Truffe in agguato? Chi si ferma è salvo...

La sicurezza online è una priorità per noi di Cassa Padana e per tutto il Gruppo Cassa Centrale. Per questo, sul nostro sito, c'è la sezione "Occhi aperti. Insieme contro le truffe digitali" dove si trovano le informazioni utili per riconoscere le frodi; consigli per operare in sicurezza tramite Inbank e video tutorial, così come utilizzare in sicurezza le carte di pagamento.

/news/hubdellaconoscenza2025/

Il 2025 dell'Hub della Conoscenza tra visione, impatto e nuove sfide per il futuro del territorio

Un anno di iniziative per rafforzare competenze, innovazione e collaborazioni tra imprese, giovani e istituzioni.