24 ottobre 2022
Novità Privati Imprese Soci Territorio

Prestipay Prestito Fast 2022, al via la nuova campagna

Da oggi, 24 ottobre, è on-line la nuova promozione Prestipay dedicata all’innovativa soluzione di finanziamento ad esito istantaneo 

In un contesto di mercato in cui istantaneità e semplicità costituiscono sempre di più uno dei driver principali di scelta delle famiglie clienti, Prestipay ha realizzato una campagna promozionale dedicata al nuovo prodotto small ticket con esito automatico ed immediato Prestipay Fast.

“Realizza i tuoi piccoli progetti senza attese”, questa la promessa dell’innovativa soluzione di finanziamento Prestipay Fast che, grazie alla richiesta semplificata e all’esito istantaneo, rappresenta la scelta ideale per sostenere la rateizzazione immediata di ogni tipo di spesa con importi fino a 3.000€ e piccole rate su misura fino a 36 mesi.

Per ottenere un preventivo personalizzato, costruito sulla base delle proprie esigenze, è sufficiente recarsi presso la propria filiale di fiducia.

Grazie alla richiesta semplificata basterà presentare solo la propria carta di identità e codice fiscale, perfezionando il finanziamento in modo semplice e veloce con il supporto della firma digitale gratuita.

L’esito immediato consente di realizzare i propri progetti senza attese, eliminando la burocrazia solitamente necessaria per perfezionare un finanziamento.

La campagna “Prestipay Prestito Fast 2022” viene sostenuta anche da un lancio pubblicitario online sui principali siti e portali di informazione a livello locale e nazionale.

Per scoprire tutti i dettagli su Prestipay Fast o effettuare la richiesta di finanziamento recati presso la tua filiale di fiducia.

Ti potrebbe interessare anche:

/news/ortodelvida/

Cittadinanza attiva e sostenibilità, il premio alla scuola Vida

Al progetto L'Orto del Vida la nuova edizione del premio “Azioni di Cittadinanza Attiva e Sostenibilità”  promosso dal Comune di Cremona, in collaborazione con Cassa Padana e con il Circolo Vedo Verde Legambiente Cremona.

/news/borsesiliconvalley/

Da Cremona alla Silicon Valley con le borse di studio di Cassa Padana

Anche quest'anno la nostra banca sostiene gli studenti più meritevoli del corso di laurea magistrale in "Innovazione e imprenditorialità digitale" dell’Università Cattolica di Milano con sede a Cremona. Andrea Lusenti: "I giovani sono nelle nostre corde e al centro dei nostri progetti".

 

/news/spring-school-federcasse/

Spring School Federcasse: dai luoghi comuni alle idee che fanno crescere i territori

Dal 26 al 29 marzo il Castello di Padernello ospita la Spring School di Federcasse, un appuntamento che mette insieme giovani da tutta Italia per riflettere sui “luoghi comuni” e sulle opportunità dei territori non metropolitani. Tematica in sintonia con il percorso dell’Hub della Conoscenza.