Strumenti di pianificazione economico-finanziaria integrata nell’era dell’allerta precoce

presentano

WORKSHOP

Giovedì 20 giugno 2019 - ore 14:30

Forum Cassa Padana - Piazza Dominato Leonense, 3 - Leno (BS)

La partecipazione al workshop è gratuita. Si partecipa solo su iscrizione on line.

Apri la mappa per raggiungere il Forum

DI COSA LE AZIENDE NON POSSONO PIÙ FARE A MENO?

Il momento storico che stiamo vivendo pone continuamente nuove sfide alle aziende che si trovano ad operare in un mercato molto dinamico e in continua evoluzione. Tale contesto, unitamente anche ad alcune recenti evoluzioni normative, obbligano di fatto le aziende a fare della pianificazione – anche finanziaria – un vero e proprio “obbligo”… diciamo un MUST.

Durante il workshop saranno illustrate le regole base che le aziende devono seguire per sviluppare sistemi di pianificazione economico-finanziaria integrata adeguati alle esigenze informative sia di chi opera all’interno dell’azienda (Organo Amministrativo e Organo di Controllo) sia di chi l’azienda la deve “valutare” e “giudicare” da soggetto esterno (le Banche).

Durante l’incontro saranno illustrati anche alcuni esempi pratici di strumenti a supporto della pianificazione economico – finanziaria integrata.

Programma del workshop:

14,30 – Registrazione dei partecipanti

14,45 – Introduzione dei lavori

15,00 – Inizio dei lavori – Marco Cavagnini – Senior Manager EY

17,00 – Fine dei lavori

Per le aziende partecipanti che fossero interessate, è riservata la possibilità di ricevere un check-up gratuito sul proprio sistema di pianificazione e monitoraggio dell’andamento economico-finanziario-patrimoniale.

Le iscrizioni on line sono chiuse