Startup & intraprendenza: appuntamento a Crema e Cremona

Il 15 febbraio alle ore 14:30 si terrà a Crema, presso l’Aula 2 Nord del Dipartimento di Informatica dell’Università degli Studi di Milano, la prima tappa della 4° edizione di “Startup & Intraprendenza”, l’evento organizzato da REI – Reindustria Innovazione, in collaborazione con la Camera di Commercio di Cremona, l’Orientagiovani del Comune di Crema e l’Agenzia Informagiovani del Comune di Cremona, dedicato alle startup e agli aspiranti imprenditori.

Questa prima tappa è organizzata nell’ambito dell’evento “Università & Lavoro” realizzato dall’Orientagiovani del Comune di Crema.

Il focus di questa edizione saranno i servizi che gli enti locali del territorio e le associazioni di categoria mettono a disposizione delle nuove imprese per aiutarli nel percorso di sviluppo e crescita della loro idea di business. Sarà possibile incontrare esperti qualificati e consulenti che illustreranno le varie iniziative ed opportunità esistenti e risponderanno alle domande dei presenti.

Alcune giovani testimonianze di startup racconteranno come le soluzioni proposte li hanno aiutati a far crescere la loro impresa.

La seconda tappa di questa quarta edizione si terrà invece a Cremona il 10 marzo a partire dalle ore 15:00 presso la Sala Mercanti della Camera di Commercio di Cremona, in concomitanza con il “Job Day” organizzato dall’Agenzia Informagiovani del Comune di Cremona.

Per maggiori informazioni ed iscrizioni :
REI – Reindustria Innovazione:
0373/259639
innovazione@reindustria.com.

Oppure, iscrizione online.