Reclami/Risoluzione stragiudiziale delle controversie

L’unità responsabile per il trattamento dei reclami è l’ufficio Reclami, il quale si trova presso la sede in via Garibaldi, 25 – Leno.

I reclami della clientela possono essere trasmessi attraverso le seguenti modalità:

  • via fax al numero 030/9068361,
  • via mail all’indirizzo reclami@cassapadana.it ,
  • via mail all’indirizzo PEC reclami@postacert.cassapadana.it ,
  • via mail all’indirizzo delle singole filiali o colleghi,
  • inviati tramite posta ordinaria/raccomandata all’indirizzo delle filiali,
  • inviati tramite posta ordinaria/raccomandata all’indirizzo della sede
  • consegnati a mano al personale di filiale.

Sul sito “ACF – Arbitro per le Controversie Finanziarie“, potete trovare tutte le informazioni relative alle funzioni dell’Arbitro, sul relativo ambito di competenza e sul funzionamento del procedimento.

 

Documenti da scaricare: