Campagna di comunicazione 2021

Cassa Padana, molto più che una banca

Visual 1630X960 Team
Visual 1630X960 Direttore New
Visual 1630X960 Consulente

 

MOLTO PIU’ CHE UNA BANCA.

Non un semplice payoff, bensì il titolo di una storia di 130 anni di credito cooperativo e un percorso che intreccia persone, servizi di credito e solidarietà.

Un payoff che è diventato il filo rosso della campagna “ADV 2021” di Cassa Padana, un’attività di brand che si pone alcuni fondamentali obiettivi di comunicazione:

  1. FAR CONOSCERE IL PAYOFF DI CASSA PADANA. Comunicare visivamente e diffondere il payoff, in affiancamento al nuovo marchio, connotandolo di significato.

  2. COMUNICARE IL MONDO “TUO” DI CASSA PADANA. La gamma di conti correnti e prodotti di Cassa Padana che soddisfano a 360° i bisogni del cliente.

  3. AFFERMARE I VALORI IN CUI CREDE LA BANCA. Affidabilità, trasparenza, onestà, serietà, attenzione ai bisogni dei clienti. Valori molto apprezzati dai clienti, che la banca porta avanti ogni giorno.

Pertanto proprio i dipendenti di Cassa Padana

“oltre 400 persone,
distribuite in 8 distretti,
su 60 filiali”

risultano i migliori “testimonials” della campagna “ADV 2021” per comunicare - attraverso i loro rispettivi “selfie” in rappresentanza di tutti i dipendenti di Cassa Padana – il valore aggiunto personale che ognuno conferisce ogni giorno nella relazione con i clienti in modo diretto, trasparente ed onesto, superando con il proprio volto il semplice ruolo di dipendente, di direttore o di consulente.