Non solo numeri: arriva Mutuo Casa Cassa Padana

a cura di Salvatore Pironti
Per chi vuole comprare casa le notizie che arrivano dal mondo microeconomico sono in questo preciso momento molto buone.

I tassi sul mercato hanno raggiunto i minimi di sempre ed è evidente che si tratta di condizioni per certi versi irripetibili. Il mercato offre condizioni estremamente favorevoli conscio che l’attuale sarà l’ultima finestra di offerte.

Un mutuo rappresenta un progetto di vita, una destinazione del proprio risparmio presente e futuro, che necessita di un’accorta consulenza perché limiterà le risorse disponibili per altri obiettivi.

Le decisioni importanti della vita dovrebbero essere il frutto di un’attenta pianificazione, con l’obiettivo di mitigare l’emotività che può subentrare in questo tipo di scelte.

Il “nemico interno”, quando si decide di richiedere un mutuo, può essere quello di attribuire una priorità maggiore ad alcuni fattori a scapito di altri.

La casa è un bene fisico, lo si tocca, mentre altri elementi come la protezione, il futuro, il risparmio, risultano meno tangibili.


A volte l’emotività può giocare brutti scherzi. Non concentriamoci solo sul tipo di mutuo, sulla durata, sul tasso, ma facciamo una valutazione d’insieme sul progetto che vogliamo realizzare.

Cassa Padana è da sempre a fianco della propria clientela con un’attenta pianificazione finanziaria per condividere la scelta migliore. Se un investimento non è adeguato, nessun mutuo (anche il più conveniente del mercato) risolve il problema.

Cassa Padana affianca la clientela con una precisa analisi e con un’offerta tutta nuova ancor più conveniente.

Con Mutuo Casa Cassa Padana avrai uno spread mai visto e la certezza di una rata che non supererà mai la soglia stabilita. Grazie a questa opportunità sfrutterai i vantaggi del tasso variabile tutelandoti dagli svantaggi grazie ad un tasso massimo prestabilito.

Tutte le filiali sono a disposizione di soci e clienti per un’attenta analisi e per offrire la migliore soluzione.