#lacassatipremia: iPad, cuffie e buoni Amazon, ecco i primi 5 vincitori

Il nostro concorso La Cassa ti premia ha incoronato i primi 5 vincitori. A loro sono andati buoni acquisto su Amazon, cuffie per musica e iPad.

Primo estratto, e primo vincitore in ordine di tempo, è stato è stato Davide Donatelli, 18 anni, di Gottolengo, nella bassa bresciana. Davide è uno dei molti che hanno aperto un nuovo conto corrente in Cassa Padana potendo quindi partecipare all’estrazione di un premio.

Davide Donatelli, al centro, di Gottolengo (Brescia)
Davide Donatelli, al centro, di Gottolengo (Brescia)

Nel suo caso…un paio di fantastiche cuffie per ascoltare al meglio la musica e non solo. Davide ha ricevuto il premio nella nostra filiale di Gottolengo. Con lui i colleghi Jatinder Kaur, Alessandro Rossetti, la vice responsabile Susi Morelli e Aldo Corrini.

Benedetta e Cristina della nostra filiale di Ferrara hanno invece premiato la quarta vincitrice del concorso , Elisa Pezzoli che si è aggiudicata un buono Amazon.

La vincitrice Elisa Pezzoli, Ferrara
La vincitrice Elisa Pezzoli, Ferrara

Come Davide ed Elisa, anche Martina Sestito, 21 anni, di Viarolo, in provincia di Parma, ha aperto un nuovo conto corrente in Cassa Padana e ha potuto quindi partecipare all’estrazione di un premio. Martina si è portata a casa un paio di fantastiche cuffie Beats.

Eccola la giovane Martina assieme alla collega Sissy Andrea Alquati e al responsabile della filiale Marco Marcolini.

La giovane Martina Sestilo, Viarolo (Parma)
La giovane Martina Sestilo, Viarolo (Parma)

Dopo Davide, Martina ed Elisa, è toccato a Ivano. Per l’esattezza Ivano Menon, di Rovigo, che ha vinto un buono spesa su Amazon! Il signor Ivano eccolo qui con Giorgia Mazzucco e Claudio Fiorenzato della filiale di Rovigo e, primo a destra, Salvatore Pironti dell’Ufficio Marketing.

Il vincitore Ivan Menon (secondo da destra), Rovigo
Il vincitore Ivan Menon (secondo da destra), Rovigo

La super fortunata di questo primo round è stata Nadia Barbariga, di Manerbio: eccola qui mentre riceve un infiocchettato iPad dalle mani del responsabile della filiale di Pavone del Mella, Daniele Bettegazzi.

La super fortunata Nadia Barbariga, di Manerbio (Brescia) ha vinto un iPad
La super fortunata Nadia Barbariga, di Manerbio (Brescia) ha vinto un iPad

La Cassa ti premia non è finita.

Prima di tutto c’è tempo fino al 14 dicembre per poter aprire un conto corrente in una delle nostre 65 filiali sparse in tre regioni (Veneto, Lombardia, Emilia Romagna) e nove province (Brescia, Cremona, Mantova, Bergamo, Parma, Reggio Emilia, Ferrara, Rovigo, Verona).

Poi entro novembre ci sarà la seconda estrazione che riguarda coloro che hanno aperto un nuovo conto fra metà ottobre e metà novembre. A dicembre la terza con gli ultimissimi possessori di conti aperti fra metà novembre e metà dicembre.

Ciò significa che in palio ci sono ancora 4 buoni Amazon, 4 cuffie e 2 iPad in premio.

A gennaio 2019 ci sarà l’ultima estrazione di un iPad che andrà a coloro che hanno aperto un conto entro il 14 dicembre e che hanno anche scelto di diventare giovani soci di Cassa Padana. Ma se uno dei giovani soci ha già vinto qualcosa nelle precedenti estrazioni, non potrà concorrere all’ultima