Benarrivato Inbank, il nostro nuovo home banking: operativo dal oggi 12 novembre

 Ci siamo. Da oggi è operativo Inbank, il nuovo sistema di home banking, più efficace, veloce, intuitivo nell’interfaccia web.

Non fatevi cogliere impreparati. Per poter operare su Inbank è necessario prima sottoscrivere il nuovo contratto presso la propria filiale di riferimento. E, se si fanno operazioni con lo smartphone, bisogna scaricare la nuova App.

Il nuovo HB è stato necessario sia perché è legato al passaggio di Cassa Padana verso il nuovo Gruppo di Cassa Centrale Banca, sia per avere un sistema di Home Banking ancora migliore.

Con Inbank si possono gestire i rapporti bancari in completa autonomia e nella massima sicurezza.

Con un semplice accesso a internet si possono controllare il conto, effettuare pagamenti, ricaricare il cellulare, le carte prepagate e altri servizi.

Si possono inoltre versare le imposte, pagare bollettini postali e freccia e gestire in autonomia i propri titoli.

L’interfaccia di Inbank è progettata per adattarsi a tutti i dispositivi: si possono quindi effettuare le operazioni anche da smartphone e tablet.

Inbank mette a disposizione anche Notify, con un’app dedicata, che permette di tenere sotto controllo le principali operazioni bancarie attraverso il ricevimento di notifiche. Notify permette anche di gestire funzioni specifiche per la sicurezza del proprio denaro.