Carte prepagate, le più amate dagli italiani: le nostre proposte

Qualcosa si sta muovendo. Sembra che gli italiani stiano abbandonando i pagamenti in contanti, visto che lo scorso periodo natalizio hanno fatto ben  123 milioni di transazioni  con carte di credito, di debito e prepagate, pari a un aumento del 33,7%.

Lo scorso dicembre ha registrato una netta crescita gli acquisti mediante pagamento elettronico sia sugli e-commerce (+45,5%) che presso i negozi fisici (+28,3%). Finalmente vincono praticità e velocità di utilizzo, nonché sicurezza delle transazioni.

Molto amate dagli italiani sono le carte prepagate ovvero carte ricaricabili con le quali si può compiere qualsivoglia operazione consentita, ma sempre nei limiti dell’importo caricato sulla medesima card.

Sul mercato ve ne sono di diverse tipologie : ciascuno può scegliere la card più aderente alle proprie esigenze economiche e gestionali, oltre che alle proprie aspettative.

Cassa Padana ne propone di tre tipologie diverse: Carta Ricarica, Ricarica Evo e Oom+

Carta Ricarica è la carta prepagata ricaricabile che non richiede un conto e può essere utilizzata in tutto il mondo. Con Ricarica si acquista online in tutta tranquillità, si preleva denaro, si effettuano pagamenti e “ti ricarichi” in modo semplice e veloce. È un’ottima alternativa alla carta di debito o alla carta di credito.

Ricarica EVO è la carta conto prepagata che permette a te o alla tua azienda di compiere le principali operazioni di un conto corrente, con un canone mensile azzerabile.

Un unico strumento per diverse esigenze: è un conto, una carta di debito, una carta di credito e una prepagata. Ricarica EVO è infatti anche il prodotto prepagato dedicato alle associazioni, aziende, ai liberi professionisti e a qualsiasi organizzazione di natura giuridica.

Un utile strumento per migliorare la gestione delle spese aziendali, una valida alternativa al denaro contante e con un elevato grado di sicurezza

Oom+ à molto più di una carta prepagata. E’ lo strumento giusto , riservato agli under 20, per gestire liberamente i propri risparmi e fare acquisti. Sicura, dinamica e flessibile: una sola carta per gestire tutte le esigenze. Può essere caricata e usata quando, come e dove si vuole, anche in internet, all’estero ed è gratuita!

Ti aspettiamo in filiale.