Assemblea Ordinaria dei Soci 2019 – Avviso di convocazione

L’Assemblea Ordinaria dei Soci è indetta per il giorno 27 aprile 2019 alle ore 9,00 presso Villa Badia – Via Marconi 28 – Leno (Bs) in prima convocazione e, qualora nel suddetto giorno non si raggiungesse il numero legale prescritto per la valida costituzione dell’assemblea, per il giorno

Sabato 25 maggio 2019 alle ore 16,30
presso Gran Teatro Morato – Via San Zeno, 168 – Brescia

in seconda convocazione, per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

  1. Presentazione e approvazione del bilancio al 31 dicembre 2018: deliberazioni inerenti e conseguenti.
  2. Adozione del Regolamento assembleare ed elettorale, ai sensi degli artt. 30, 34, 35 e 45 dello statuto sociale.
  3. Determinazione del numero dei componenti del Consiglio di Amministrazione.
  4. Approvazione delle politiche di remunerazione ed incentivazione, comprensive dei criteri per la determinazione dei compensi in caso di conclusione anticipata del rapporto di lavoro o cessazione anticipata della carica. Informativa all’assemblea sull’attuazione delle politiche 2018.
  5. Determinazione, ai sensi dell’art. 32.1 dello statuto sociale, dell’ammontare massimo delle esposizioni come definite dalla disciplina prudenziale in materia di grandi esposizioni, che possono essere assunte nei confronti dei Soci e clienti.
  6. Risoluzione consensuale dell’incarico di revisione legale conferito il giorno 29/05/2011 alla società di revisione Deloitte & Touche SpA e conferimento nuovo incarico di revisione legale; determinazione del relativo compenso.
  7. Informativa in merito all’adozione del Regolamento di Gruppo per la gestione delle operazioni con soggetti collegati.

L’avviso di convocazione viene pubblicato sui quotidiani Bresciaoggi e L’Arena in data Giovedì 11/04/2019.

Ai sensi dell’art. 27 comma 1 dello statuto sociale, possono intervenire all’Assemblea e hanno diritto di voto tutti i Soci Cooperatori che, alla data di svolgimento della stessa, siano iscritti da almeno novanta giorni nel libro dei soci.

Ai sensi dell’art. 2429 c.c. presso la sede sociale saranno depositati il bilancio e le annesse redazioni.

N.B: Per l’autentica delle deleghe, ai sensi dell’art. 27 dello statuto, il socio potrà recarsi presso gli uffici e le filiali della banca nei giorni dal lunedì al venerdì, in orario di sportello entro il 24/05/2019.

p. Consiglio di Amministrazione
Il Presidente
Vittorio Dott. Biemmi